milanistichannel calciomercato milan L’attacco di Pisa, l’attacco del futuro: il Milan si prepara su tutti i fronti
RECUPERI E PROGRAMMAZIONE

L’attacco di Pisa, l’attacco del futuro: il Milan si prepara su tutti i fronti

Redazione Milanistichannel
Con Santi Gimenez destinato a fare i bagagli dopo il Mondiale e il futuro del duo Nkunku-Fullkrug ancora tutto da scrivere, la priorità del Milan è un centravanti da 15-20 gol a stagione in attacco.
00:58 min

Si avvicina la prossima sfida contro il Pisa, inizia la conta su quali giocatori potrebbe recuperare Allegri dall’infermeria: la sensazione comune è che Leao potrebbe tornare a disposizione mentre Saelemaekers sarebbe più vicino al rientro contro il Como. All'Arena Garibaldi in cabina di regia come sempre Modric: intanto in merito alla possibilità di permanenza di Luka Modric per la prossima stagione, Tare e Allegri proveranno a convincere il croato come fatto già con Maignan.

Il Milan e l'attacco del futuro

—  

A Pisa dall'inizio Nkunku, al suo fianco Leao, oppure Loftus-Cheek e Fullkrug. Per il futuro si vedrà il Milan per Santiago Gimenez è stato un climax discendente, complice qualche divergenza con Sergio Conceicao, il tecnico che lo aveva voluto al posto di Morata, con cui il portoghese aveva direttamente litigato. Poi un'estate con la valigia in mano. Nel corso del mercato invernale, il Milan ha preso un attaccante, Fullkrug,e ne ha inseguito ancora un altro.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Per Kean c'è anche il gradimento di Allegri. Il ds Igli Tare in queste settimane, è tornato alla carica con l'agente Darko Ristic per provare a portare Dusan Vlahovic in rossonero.