Il Milan, stando anche alle parole dirette pronunciate dal Presidente Paolo Scaroni è prossimo alla scelta del futuro direttore sportivo. Negli ultimi due mesi tra i tanti nomi fatti è spuntato anche quello di Giovanni Sartori e di conseguenza, per la scelta del prossimo allenatore del Milan, in cima alla lista come preferenza ci sarebbe Vincenzo Italiano che con il suo Bologna punta a una riconferma in Champions League.
calciomercato milan
Milan, Sartori e Italiano: decisioni prese per il futuro
Finora eran solo voci, ma adesso c'è chi, da dentro al Bologna calcio ha potuto parlare e chiarire le posizioni proprio dei due profili che stando alle ricostruzioni giornalistiche sarebbero di primo interesse per il Milan.

Durante la cerimonia tenutasi ieri, lunedì 14 aprile a Palazzo d'Accursio in cui è stato premiato il Presidente del Bologna, Joey Saputo con il premio ''Bologna Ambassador'' era presente anche il dt Giovanni Sartori e l’ad Claudio Fenucci il quale ha parlato della situazione di Sartori e di un possibile rinnovo per Vincenzo Italiano.

Milan senti Claudio Fenucci AD del Bologna sul futuro di Sartori e Italiano
—"Il rinnovo di Italiano, per adesso preferiamo essere concentrati sul campo ma è vero che abbiamo manifestato la nostra volontà di continuare con lui perché fino ad oggi il tragitto è stato molto felice non solo per i risultati ma per come il mister stesso e lo staff sono entrati nella testa dei ragazzi, per il lavoro che hanno messo sul campo e che hanno permesso di mantenere alto il livello di competitività nei risultati sportivi.
Resta anche Sartori? Al di là dei contratti c’è la serietà di Giovanni a dire tutto, una serietà che è fuori da ogni dubbio: non c’è nessun problema sulla nostra struttura dirigenziale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA