Prima di Milan-Pisa, Transferfeed.com aveva accreditato una attenzione del Milan nei confronti dell'attaccante coreano Heung-min Son, attualmente in forza al Los Angeles FC. Sarebbe stata una operazione in funzione dei Mondiali, come fece DavidBeckhamsempre con i rossoneri fra il 2009 e il 2010. Ma secondo il giornalista Fabrizio Romano, riguardo il possibile prestito di Heung-Min Son al Milan nel mercato di gennaio, le informazioni ottenute indicano una netta smentita su entrambi i fronti.
NIENTE EX TOTTENHAM
Mercato, Son non è un difensore e nemmeno un centravanti: pista inesistente

LONDON, ENGLAND - MARCH 08: Rafael Leao of AC Milan and Son Heung-min of Tottenham Hotspur in action during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between Tottenham Hotspur and AC Milan at Tottenham Hotspur Stadium on March 08, 2023 in London, England. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Il difensore e il centravanti priorità Milan: non Son
—Lato Milan, non risulta alcuna possibilità di prendere il giocatore in prestito, e, come precedentemente riportato, non ci sono stati contatti tra il club e l'entourage di Son.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Lato giocatore, le smentite sono altrettanto categoriche: l'attaccante è completamente concentrato sul Los Angeles Galaxy e sulla MLS, e non ha alcuna intenzione di trasferirsi a gennaio. Di conseguenza, Son non è impegnato in trattative né con il Milan né con altre squadre in Europa. La notizia di un trasferimento non trova dunque alcun riscontro
© RIPRODUZIONE RISERVATA
