Giuseppe Riso sul futuro di Sandro Tonali: "Il Newcastle fa fatica a privarsi di Sandro e lui vuole portare il club in Champions. Questi discorsi di mercato si faranno più avanti".
NUOVE ALLUSIONI
Tonali, interviene Beppe Riso: “In estate parleremo di mercato”

PARIS, FRANCE - JANUARY 28: Sandro Tonali of Newcastle United FC controls the ball whilst under pressure from Achraf Hakimi of PSG during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD8 match between Paris Saint-Germain and Newcastle United FC at Parc des Princes on January 28, 2026 in Paris, France. (Photo by Franco Arland/Getty Images)

Tonali senza preferenze
—Ancora Riso: "Vedremo come finirà la stagione e poi valuteremo il da farsi. Non c’è una preferenza al momento. È ancora presto. Quello che diciamo oggi non vale domani".

Il punto ad oggi: "Adesso il Newcastle non poteva privarsene e non era il caso di spostarsi, anche perché Sandro è molto legato al club. In estate valuteremo e decideremo cosa fare". La Juventus lo monitora attentamente. Un giocatore come l'ex Milan potrebbe far fare il definitivo salto di qualità a questa squadra. E allo stesso giocatore non dispiacerebbe un ritorno in Serie A.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
