Come riportato da Sky, il Milan prenderà un attaccante a gennaio nel caso in cui dovesse uscire Gimenez. Tra gli addetti ai lavori si parla di uno scambio tra Lucca e Loftus-Cheek (il Napoli ha bisogno di un centrocampista). Ma Lucca potrebbe diventare comunque, anche senza Loftus, un obiettivo dei rossoneri.
IL CHIODO FISSO
Mercato, rumors Lucca e Boca: ma se il mito è Giroud, solo Lewa…

Mercato, al Boca piace il prestito
—Secondo Tuttosport, Santiago Gimenez (obiettivo del Boca Juniors in prestito) dovrebbe rientrare solo per la Supercoppa, ma non gioca dal 28 ottobre. L'eventuale cessione di Gimenez a club di Premier League, nonostante la volontà contraria della sua agente Rafaela Pimenta, resta cruciale per finanziare rinforzi.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
I rumors riguardano tutti l'attacco, il centravanti, la punta fisica. Tutti invocano l'arrivo della funzione, ma manca il nome. Chi? Chi farebbe davvero al caso del Milan? Hojlund in rossonero avrebbe fatto cose tanto diverse da Gimenez? Il Milan sembra ancora fermo a Giroud, ma in quel caso solo Lewandowski potrebbe riprendere il filo del discorso lasciato da Oli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

