Molto convincente la vittoria di ieri sera a Bologna: la prova del Milan è stata più che buona, soprattutto per le defezioni in squadra a cui ha dovuto porre rimedio Allegri. Importanti i gol realizzati da Loftus-Cheek e Nkunku, entrambi citati tra i possibili partenti nell’ultima sessione di mercato, ma mai al centro di trattative vere e proprie da parte del Milan. Anzi, per Loftus-Cheek i rossoneri hanno rifiutato molte proposte: lo volevano Napoli, Lazio, Juventus e Aston Villa.
BUM BUM
Mercato, tutti i no del Milan per Loftus: e il sì della riscossa di Nkunku…

Nkunku, mai nessuna trattativa vera e propria per lui
—Da fine dicembre a ieri, Christopher Nkunku ha piazzato tutti i suoi colpi durante il periodo del mercato invernale che lo voleva con un piede dentro e uno fuori dal Milan: è stato lui a voler rimanere. Nkunku è stato nell'occhio del ciclone praticamente per tutto gennaio. All'inizio, la cessione al Fenerbahce sembrava molto probabile: in realtà, però, la Pec con l'offerta ufficiale non è mai arrivata negli uffici di Casa Milan, soprattutto perché la dirigenza di via Aldo Rossi avrebbe voluto, nel caso, una garanzia di cessione e non un semplice prestito con diritto di riscatto.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Fabio Capello: "L’Inter è davanti, certo, ma perché non puntare al primo posto? È comunque possibile avere come obiettivo la qualificazione in Champions sapendo però che c'è anche qualcosa più in alto: sarebbe da sciocchi non considerarlo". Il Milan non ha i mezzi tecnici dell'Inter e nemmeno le stesse ambizioni. Ha qualcosa di diverso, però, è una squadra che crede in sé stessa e nel suo allenatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

