milanistichannel calciomercato milan Mercato Milan, un difensore per gennaio: Diogo Leite, nome non del tutto nuovo

DA BERLINO A...?

Mercato Milan, un difensore per gennaio: Diogo Leite, nome non del tutto nuovo

Mercato Milan, un difensore per gennaio: Diogo Leite, nome non del tutto nuovo
Diogo Leite, portoghese classe 1999 milita nell’Union Berlino e nel 2024 era già stato accostato al mercato del Milan. È un difensore di piede mancino che potrebbe essere un’alternativa a Pavlovic.
Redazione Milanistichannel

Il Milan e il Wolverhampton Wanderers sono in lizza per ingaggiare il difensore centrale dell'Union Berlin Diogo Leite. Questo dimostra davvero la potenza finanziaria della Premier League. Wolves e Milan non dovrebbero cercare calciatori negli stessi mercati, ma la Premier è sempre più competitiva della Serie A.

Mercato Milan, la difesa chiama

—  

Che il Milan possa fare qualcosa a livello di mercato in difesa a gennaio è abbastanza noto ed è nelle cose. Si vedrà, intanto riappare un nome non del tutto nuovo, come quello di Diogo Leite, già accostato negli scenari di mercato la scorsa estate al Bologna e allo stesso Milan.

[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]

In Portogallo, durante i suoi inizi, Leite ha avuto come allenatore Sérgio Conceição, ex Milan: "Un giorno durante il ritiro ci aveva assegnato un test fisico faticosissimo".

Mercato Milan, un difensore per gennaio: Diogo Leite, nome non del tutto nuovo

Leite Diogo, 1. FC Union Berlin (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

Diogo Leite gennaio potrebbe lasciare l’Union Berlino per un prezzo molto basso, altrimenti se ne andrebbe in estate a parametro zero. Forse 4-5 milioni di euro potrebbero bastare