milanistichannel calciomercato milan Mercato, attrazione Gatti: Loftus-Cheek resta al Milan, Origi finalmente…

MERCATO, VOCI ON FIRE

Mercato, attrazione Gatti: Loftus-Cheek resta al Milan, Origi finalmente…

mercato-milan-offerta-loftus-cheek-rescissione-origi
La voce del giorno, secondo Mediaset, per il post Maignan ci sarebbe in pole il brasiliano Hugo Sousa. Affare da circa 15 milioni di euro. Intanto si parla di Gatti, Loftus-Cheek e Origi...
Redazione Milanistichannel

Come riportato da Sky, il Milan sarebbe su Federico Gatti. Lo vuole Allegri. Il difensore non è tra i cedibili da parte della Juve, anche se resta da capire quanto verrà impiegato da Spalletti una volta ristabilitosi dall'infortunio al menisco. Rientrerà a gennaio. Il Milan monitora.

Gli ex Premier, Loftus-Cheek e Origi...

—  

Secondo Tuttosport, il futuro di Ruben Loftus-Cheek al Milan sarebbe diventato incerto a causa del forte interesse del Besiktas, pronto a garantirgli un ricco contratto fino al 2029 con un ingaggio superiore ai 4,2 milioni attuali. Loftus-Cheek cerca minutaggio per giocare i Mondiali, ma come visibilità è decisamente messo meglio al Milan, che non vuole prendere in considerazione la sua partenza.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Come riportato dal giornalista Matteo Moretto, l'ex Liverpool Divock Origi ha rescisso il contratto da 4 milioni a stagione col Milan. Arrivato nell'estate 2022, Origi sarebbe andato a scadenza il 30 giugno 2026.