Come riportato da Sky, il Milan sarebbe su Federico Gatti. Lo vuole Allegri. Il difensore non è tra i cedibili da parte della Juve, anche se resta da capire quanto verrà impiegato da Spalletti una volta ristabilitosi dall'infortunio al menisco. Rientrerà a gennaio. Il Milan monitora.
MERCATO, VOCI ON FIRE
Mercato, attrazione Gatti: Loftus-Cheek resta al Milan, Origi finalmente…

Gli ex Premier, Loftus-Cheek e Origi...
—Secondo Tuttosport, il futuro di Ruben Loftus-Cheek al Milan sarebbe diventato incerto a causa del forte interesse del Besiktas, pronto a garantirgli un ricco contratto fino al 2029 con un ingaggio superiore ai 4,2 milioni attuali. Loftus-Cheek cerca minutaggio per giocare i Mondiali, ma come visibilità è decisamente messo meglio al Milan, che non vuole prendere in considerazione la sua partenza.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Come riportato dal giornalista Matteo Moretto, l'ex Liverpool Divock Origi ha rescisso il contratto da 4 milioni a stagione col Milan. Arrivato nell'estate 2022, Origi sarebbe andato a scadenza il 30 giugno 2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

