Sull’impegno odierno contro il Verona incombe l’assenza di Leao: la coppia formata dal portoghese e Pulisic ha finora trovato poco spazio a causa degli infortuni accorsi ad entrambi. Con la mancanza di Leao, ecco Nkunku: la sensazione comune è che l’attaccante abbia l’ennesima occasione per sbloccarsi sotto porta e per raddrizzare una stagione finora deludente.
STOP, PAUSA, C'E' LA PARTITA
Tanto mercato attorno al Milan: serve un reset, testa solo al Verona

Nkunku, rumors di mercato
—Il Milan, però, spera ancora di raccogliere i frutti dell’investimento fatto la scorsa estate, anche se per evitare grandi svalutazioni sul valore dell’attaccante, si potrebbe tentare di cederlo già a gennaio.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Per Nkunku oggi, altra, ennesima occasione. Forse l'ultima, prima di un mercato di gennaio che ha già riservato un rivale in più come Niclas Fullkrug e che potrebbe aprire inaspettati scenari di cessione. Allegri, inoltre, ha tolto Samuele Ricci dal mercato. Il centrocampista ex Torino nei giorni scorsi era stato al centro di rumors, ma per il club non ci sono possibilità di cederlo. E’ fondamentale che dal mercato arrivi qualche aiutino anche per mettere un freno alla deriva più recente, troppi due gol a partita incassati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

