- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Milan non ha in programma investimenti, i possibili nuovi innesti arriveranno tutti tramite affari low cost, nonostante la corsa ai quattro posti in classifica stia diventando molto più complicata con la Juventus in crescita e la Roma che punta un centravanti.
Al momento il Milan non ha in programma investimenti a gennaio: la formula per prendere il difensore sarà il prestito con diritto di riscatto. E siccome numericamente il pacchetto arretrato è a posto, l’idea è quella di aspettare eventuali occasioni che potrebbero venir fuori. Il diktat societario, d'altronde, è chiaro: arriveranno sicuramente un paio di calciatori nei ruoli indicati dal tecnico, ma saranno tutte operazioni low cost.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Il rendimento negativo di De Winter e quello "assente" del giovane Odogu, stanno spingendo Furlani e Tare a cercare - in prestito - un nuovo difensore. Per Maignan decisivo il patto estivo con Allegri, che con lui ha trovato il feeling giusto, insieme al preparatore Filippi. E che in estate lo ha convinto a dire no al Chelsea. Anche i compagni stanno provando a spingerlo a restare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA