Mercato acceso sulle possibili operazioni in entrata negli ultimi giorni di mercato, con l’affondo per l’attaccante del Crystal Palace Mateta: un acquisto di prospettiva per la prossima estate. Ma sul tavolo restano tanti rinnovi contrattuali previsti dopo quello, atteso a giorni, di Maignan: Loftus-Cheek ha respinto ogni richiesta arrivata dando priorità al Club. In questi giorni sono in azione a Milano i rappresentanti di Ruben Loftus-Cheek che ha dato la priorità al rinnovo col Milan.
C'E' MOLTO SUL TAVOLO
Milan a tutto campo: i rinnovi di Maignan e Loftus, lavori in corso in attacco

Milan: Mateta una idea, Maignan una firma
—Nelson Dida è rimasto legatissimo ai colori rossoneri e al suo ex allievo: “Maignan è uno dei tre portieri più forti del mondo”. Dida: "Oggi in questo ruolo vedo pochi portieri che stanno facendo meglio di Mike Maignan. Devo veramente fare i miei complimenti a lui e allo staff per quello che stanno facendo. Spero continui così. Lui sa che cosa penso delle sue qualità. deve continuare ad avere questa serenità. Se firmerà saranno sicuramente tutti contenti".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Il Milan è primissimo per quanto concerne una particolare sanzione del giudice sportivo, quella relativa al titolo «di responsabilità oggettiva per avere ingiustificatamente ritardato di circa "tot" minuti l'inizio della gara o del secondo tempo». Su 71mila e 500 euro di multe, ben 65mila sono arrivate per questo motivo e altri 8mila euro sono stati dati per un ritardo in Lazio-Milan di Coppa Italia. Il giudice sportivo, per altro, non sta gradendo l'atteggiamento rossonero perché dopo le prime tre multe arrivate fra la 2a e la 4 a giornata nei vari comunicati sono state aggiunte alcune annotazioni come "recidiva" e "recidiva reiterata continuata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

