milanistichannel calciomercato milan Kim riserva al Bayern ma titolare nella Corea del Sud: vuole restare in Germania
POLLICE VERSO

Kim riserva al Bayern ma titolare nella Corea del Sud: vuole restare in Germania

Redazione Milanistichannel
Anche agli insider social del Bayern Monaco risulta che Kim nonostante il ruolo di riserva rifiuti la partenza dal Bayern
03:20 min

Kim Min jae ha attirato numerose richieste in vista della sessione invernale di calciomercato, tra cui l'interesse del Fenerbahce, e anche diversi club italiani tra cui il Milan stanno monitorando la sua situazione.

Kim deciso a restare al Bayern

—  

Tuttavia, al momento non ci sono possibilità di trasferimento. Il 29enne sta respingendo ogni proposta ed è determinato a rimanere al Bayern almeno fino all'estate. Il suo contratto scade nel 2028. Questo è quanto risulta a Florian Plettenberg, esperto di mercato di Sky Germania.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Il Milan continuerà a studiare il piano Kim, ma anche il suo minutaggio è poco in Baviera, l'ex difensore del Napoli non rischia il posto per il Mondiale 2026. Pista quindi non percorribile al momento, al netto del fatto di monitorare eventuali evoluzioni.