milanistichannel calciomercato milan Kim riserva al Bayern ma titolare nella Corea del Sud: vuole restare in Germania

POLLICE VERSO

Kim riserva al Bayern ma titolare nella Corea del Sud: vuole restare in Germania

mercato-kim-corea-germania-milan-bayern
Anche agli insider social del Bayern Monaco risulta che Kim nonostante il ruolo di riserva rifiuti la partenza dal Bayern
Redazione Milanistichannel

Kim Min jae ha attirato numerose richieste in vista della sessione invernale di calciomercato, tra cui l'interesse del Fenerbahce, e anche diversi club italiani tra cui il Milan stanno monitorando la sua situazione.

Kim deciso a restare al Bayern

—  

Tuttavia, al momento non ci sono possibilità di trasferimento. Il 29enne sta respingendo ogni proposta ed è determinato a rimanere al Bayern almeno fino all'estate. Il suo contratto scade nel 2028. Questo è quanto risulta a Florian Plettenberg, esperto di mercato di Sky Germania.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Il Milan continuerà a studiare il piano Kim, ma anche il suo minutaggio è poco in Baviera, l'ex difensore del Napoli non rischia il posto per il Mondiale 2026. Pista quindi non percorribile al momento, al netto del fatto di monitorare eventuali evoluzioni.