Hojlund continua a preferire un trasferimento a titolo definitivo o comunque condizioni che permettano al Milan di acquistarlo al termine della stagione. Non vuole che il suo volo Manchester-Milano preveda un ritorno "scontato" oltre Manica.
RITORNI DI FIAMMA
Mercato, Hojlund non si sblocca: uscite, sul monitor Bennacer e Okafor

Fronte mercato in uscita
—Sempre Nottingham Forest su Musah e Fenerbahce su Okafor, ma il ko di venerdì del Marsiglia sul campo del Rennes ha reso più calda la pista Bennacer-Marsiglia. Il Milan lo ha messo ai margini del progetto e vorrebbe cederlo a titolo definitivo, mentre i francesi puntano al prestito.
Hojlund, la prossima settimana sarà fondamentale
—Da domani, il Milan continuerà a lavorare sul danese, senza però dimenticarsi di tenere vive le altre soluzioni. Uno dei nomi caldi è quello di Jackson del Chelsea: Maresca venerdì ha detto chiaramente che Nicolas lascerà i Blues e il senegalese è già da tempo sul taccuino rossonero. Tare ne ha parlato con l'agente della punta, Ali Barat, nel corso dello scorso weekend a Londra. Altri nomi? C'è anche Krstovic: il Milan si è informato sui costi dell'affare (30 milioni, bonus compresi), ma con il Lecce non ha affondato e l'Atalanta si è fatta sotto nel caso non arrivi subito a Muniz. Il Milan tornerà sul montenegrino se con Hojlund salterà il banco?
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Oggi lle 20.55, tra la fine del riscaldamento e il fischio d'inizio (previsto alle 21.15), verranno presentati i nuovi acquisti. Il mercato ha soddisfatto Allegri (“Il club ha lavorato molto bene”), ma manca il centravanti. Hojlund martedì ha parlato con i vertici del Manchester United: l’incontro non ha sbloccato la situazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA