Le voci su Thiago Silva e Lewandowski per gennaio sono destinate a rimanere tali. Non c'è stato nessun contatto e non appaiono piste particolarmente praticabili.
ALTRO GIORNO, ALTRA VOCE
Mercato gennaio, no Thiago Silva e Lewandowski: ma nuove voci sono già in circolazione

Da Thiago Silva a Kajo Jorge
—Intanto una nuova voce arriva dal Brasile, dove si sostiene a livello mediatico che il Milan abbia mostrato interesse per l'attaccante brasiliano Kaio Jorge (classe 2002), attualmente al Cruzeiro dopo essere stato ceduto dalla Juventus. Il giocatore, che ha segnato 29 gol in 64 partite in Brasile, piace a Massimiliano Allegri che lo ha già allenato alla Juventus e lo vede come una giovane alternativa per l'attacco rossonero. Un trasferimento a gennaio è ritenuto possibile, ma il Cruzeiro, che lo ha acquistato per 7,2 milioni di euro, intende monetizzare adeguatamente la sua cessione.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Come riportato dal CorSport, nel caso in cui Maignan (il rinnovo sarebbe una sorpresa secondo i media italiani) dovesse andare andare via, il Milan andrebbe su questi profili: Caprile del Cagliari, Suzuki del Parma, Atubolu del Friburgo, Meslier del Leeds (in scadenza, fuori rosa).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

