- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Per il prossimo impegno in campionato contro la Lazio potrebbero essere a rischio Alexis Saelemaekers e Christian Pulisic, rispettivamente per un fastidio alla schiena e un leggero affaticamento: la sensazione è che non ci sia particolare preoccupazione per i due in vista della partita, anche se resta il tema della rosa ristretta.
Sul mercato di gennaio, servirebbe arricchire la squadra con un difensore centrale, un esterno destro e un 9 capace di dare l’apporto di gol che finora è mancato da Gimenez e Nkunku. Il Milan, con soli 19 giocatori di movimento, può reggere con questo pago per tutto il campionato? La squadra rossonera è l'ultima in Serie A per sostituzioni effettuate.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
L’interessamento del West Ham per il "Bebote" può spalancare opportunità importanti per Igli Tare, anche sotto il profilo economico, alla luce delle richieste del Midtjylland per Franculino. Quanto fatto negli scontri diretti autorizza il club ad alzare l'asticella degli obiettivi oltre a dare vigore alle richieste di Allegri: il mercato può essere occasione per completare l'organico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA