- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Max Allegri al tempo di Babbo Natale. Secondo Nicolò Schira, Tuttosport, al tecnico livornese sarebbero regali graditi un difensore centrale, un vice Saelemaekers e un goleador. Per quanto riguarda il reparto arretrato, al di là del sogno Thiago Silva (più una suggestione per ora, ma nel mercato mai dire mai...), va registrato l'interesse per due elementi emergenti della nostra Serie A.
Era presente uno scout rossonero sabato pomeriggio al Mapei Stadium per seguire dal vivo Sassuolo-Fiorentina. Fari puntati su Tarik Muharemovic, sempre più colonna della retroguardia neroverde. Con tanto di primo gol in A per mandare al tappeto i toscani e quarta statuetta del migliore in campo conquistata in 14 giornate. Tanta roba, è proprio il caso di dirlo. Motivo per cui sul talento bosniaco c'è pure l'Inter.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Anche il Milan segue Muharemovic, senza dimenticare che la Juve vanta il 50% sulla vendita. Carnevali già pregusta un'asta al rialzo e intende resistere fino a giugno prima di cedere il suo gioiello. Il Milan, intanto, ha visionato di nuovo anche l'indonesiano Jay Idzes, già seguito a marzo quando giocava nel Venezia e tuttora presente nel casting rossonero, seppur appaia più facile accaparrarselo a fine stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA