milanistichannel calciomercato milan Mercato, la penna di Gabbia per Mike: attesa Premier per Gimenez

MIKE PER FAVORE

Mercato, la penna di Gabbia per Mike: attesa Premier per Gimenez

mercato-contratto-gabbia-maignan-gimenez
Anche contro la Lazio, Mike Maignan ha sfoderato un altro intervento dei suoi, un riflesso felino sul colpo di testa ravvicinato di Gila.
Redazione Milanistichannel

I compagni di squadra riconoscono la centralità del capitano. E’ stato Matteo Gabbia, su tutti, a farsi portavoce di un sentimento condiviso dallo spogliatoio: "Per favore, firma", ha scritto su Instagram il numero 46, rispondendo ad un commento del portiere francese. Le cose, comunque, restano complicate, come spiegato dal direttore sportivo Igli Tare.

Maignan, la congiura degli innocenti

—  

Allegri però è in forcing su Maignan già da giugno quando lavorò duro e a fondo per trattenerlo, ora è il turno dei compagni come Matteo Gabbia. Firma Mike, forza. Anche se, come noto, non dipende solo dal francese.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Igli Tare è pronto a cogliere una opportunità nel mese di gennaio ma eventuali investimenti saranno possibili solo previa cessione, secondo il Corriere della Sera. La speranza è che le squadre di Premier interessate al Bebote. come il West Ham o il Sunderland, formulino un’offerta per un acquisto a titolo definitivo. Il Diavolo ora ha fretta di sapere dove giocherà Milan-Como. Oggi la Lega, ottenuti gli ok di Figc, Uefa, federazione australiana e asiatica, invierà una lettera alla Fifa. L’obiettivo è ottenere una risposta entro fine anno.