- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
La sosta è dura da tirare avanti, con tutto il bene per Rino Gattuso le Nazionali non bastano. E allora riecco l'evergreen buono per tutte le stagioni, il tema evocato già durante la sosta di ottobre e poi accantonato con il ritorno delle partite. Riecco l’ipotesi di un interesse della Juventus per Mike Maignan.
Non solo la porta, ma anche la difesa: la scelta di Odogu per il reparto arretrato non sembra sufficiente a garantire esperienza. Tuttosport torna ad approfondire la pista che porta a Lewandoski per la prossima estate ribadendo l’ipotesi che Gimenez possa lasciare anzitempo il Milan in caso arrivino buone offerte per il messicano.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Il ds Igli Tare aveva riflettuto sullo status della difesa già a fine agosto, quando, a pochi giorni dal gong del calciomercato estivo, aveva annunciato la necessità di acquistare un difensore centrale d'esperienza. La rosa corta del Milan, varata nel corso del mercato estivo, ha presentato i suoi limiti strutturali e qualitativi. Ci sono tre posizioni che presentano carenze: difensore centrale, un esterno destro che possa essere una valida alternativa a Saelemaekers e, soprattutto, un attaccante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA