milanistichannel calciomercato milan Mercato rumors, Allegri ha lanciato Kean nella Juve: lo voleva anche adesso
A GENNAIO 2022 ALLEGRI DAI VIOLA PRESE VLAHOVIC...

Mercato rumors, Allegri ha lanciato Kean nella Juve: lo voleva anche adesso

Redazione Milanistichannel
Mercato invernale, Allegri niente da fare per Kean. Per questo motivo, i rossoneri hanno virato con decisione sul centravanti tedesco del West Ham.
01:01 min

Destinata a far rumore la notizia riportata da Moretto e Romano sul mercato offensivo di gennaio per il Milan. E' noto che il club rossonero stia ormai chiudendo per Fullkrug.

Allegri, Kean era l'asso nella manica

—  

Emerge un interessante retroscena di mercato: il vero obiettivo prioritario di Massimiliano Allegri era Moise Kean. L'attaccante era stato lanciato nella stagione 2018-2019 proprio da Max nella Juventus.

Allegri Kean

L'allenatore rossonero si è speso personalmente per l'attaccante della Fiorentina, convinto che la sua velocità e il legame con l'amico Rafael Leao avrebbero creato un reparto offensivo letale. Tuttavia, nonostante il futuro di Kean a Firenze sia incerto a causa della rivoluzione in atto nel club viola, l'operazione è risultata infattibile per gennaio.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera