milanistichannel calciomercato milan Mateta, non c’è lo spauracchio Juventus: o Milan o Crystal Palace…

MOMENTI CALDI

Mateta, non c’è lo spauracchio Juventus: o Milan o Crystal Palace…

mateta-milan-ginocchio-crystal-palace-juventus
Sarà definitiva la risposta sugli ulteriori accertamenti a cui Mateta si è sottoposto a Parigi. Un medico del Milan presente a questi accertamenti, per capire se si potrà concludere in modo positivo questa trattativa.
Redazione Milanistichannel

Grande attesa Mateta. In proposito, l'intervento di Fabrizio Romano: "Qualcuno in Inghilterra ha detto "Strand Larsen sta andando a firmare col Palace". Da quanto risulta a me, Strand Larsen non va al Crystal Palace se Mateta non va al Milan. Strand Larsen dipende da Mateta, almeno da quanto mi risulta".

Mateta Juventus? Solo Milan...

—  

Matteo Moretto: "In questo momento Mateta ha il Milan come opzione, non c'è più la Juventus. Aggiungo un dettaglio: anche la Juventus era a conoscenza di questo aspetto fisico, medico, relativo a Mateta, e in ogni caso il tipo di operazione, anche a livello di formula, era diverso".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Il senso degli accertamenti ulteriori al ginocchio di Mateta: non si sta capendo lo stato fisico attuale di Mateta, perché Mateta sta bene, gioca, ma è più una questione in prospettiva, da capire se poi in futuro il ginocchio potrà essere a rischio, quanto è delicato".