Grande attesa Mateta. In proposito, l'intervento di Fabrizio Romano: "Qualcuno in Inghilterra ha detto "Strand Larsen sta andando a firmare col Palace". Da quanto risulta a me, Strand Larsen non va al Crystal Palace se Mateta non va al Milan. Strand Larsen dipende da Mateta, almeno da quanto mi risulta".
milanistichannel calciomercato milan Mateta, non c’è lo spauracchio Juventus: o Milan o Crystal Palace…
MOMENTI CALDI
Mateta, non c’è lo spauracchio Juventus: o Milan o Crystal Palace…
Sarà definitiva la risposta sugli ulteriori accertamenti a cui Mateta si è sottoposto a Parigi. Un medico del Milan presente a questi accertamenti, per capire se si potrà concludere in modo positivo questa trattativa.

Mateta Juventus? Solo Milan...
—Matteo Moretto: "In questo momento Mateta ha il Milan come opzione, non c'è più la Juventus. Aggiungo un dettaglio: anche la Juventus era a conoscenza di questo aspetto fisico, medico, relativo a Mateta, e in ogni caso il tipo di operazione, anche a livello di formula, era diverso".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Il senso degli accertamenti ulteriori al ginocchio di Mateta: non si sta capendo lo stato fisico attuale di Mateta, perché Mateta sta bene, gioca, ma è più una questione in prospettiva, da capire se poi in futuro il ginocchio potrà essere a rischio, quanto è delicato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

