milanistichannel news milan Maldini e la risposta alla Fiorentina: “In Italia e all’estero, per me, c’è solo il Milan”

Un amore sconfinato...

Maldini e la risposta alla Fiorentina: “In Italia e all’estero, per me, c’è solo il Milan”

paolo-maldini-dichiarazioni-milan-amore-cosa-fa-quando-torna-fiorentina-intervista
In un'intervista a TMW l'ex DT rossonero Paolo Maldini, grande bandiera di casa Milan, chiude le porte alla Fiorentina, ricordando come per lui, in Italia e nel mondo, c'è solo il club rossonero
Marco Varini
Marco Varini Redattore 

+++L'INTERVISTA DI PAOLO MALDINI: NO A FIORENTINA E A NESSUN CLUB, SOLO IL MILAN+++

"Una bandiera si vede quando il vento soffia forte". Recitava così un noto slogan di diversi anni fa, relativo alla campagna abbonamenti del , in una frase raffigurante l'ex rossonero Paolo Maldini, storica bandiera rossonera. Una lunghissima carriera in rossonero per il numero 3 di Casa Milan, prima da giocatore e poi da dirigente, ed è proprio su questo che si focalizzano le parole del Capitano.

Maldini Fiorentina dichiarazioni

Maldini scaccia via la Fiorentina

—  

In un'intervista a TMW infatti, l'ex rossonero chiude le porte alla Fiorentina, squadra a cui era stato accostato nelle ultime settimane, sottolineando come non ci sia nessuna possibilità di vederlo in un'altra squadra. Non solo in Italia e quindi in Serie A, ma anche al di fuori. Queste infatti le sue parole: "Per me in Italia c'è solamente una squadra e così sarà". Qui la domanda su una possibile altra squadra all'estero, ma le parole di Paolo non ammettono replica: "No, intendevo in Italia e aggiungo all'estero".

Maldini-dichiarazioni-mercato-fiorentina-amore-Milan

I tifosi del Milan

—  

Parole che non possono che far piacere a tutti i sostenitori rossoneri, a dimostrazione dell'assoluto amore di Paolo Maldini verso il Milan, nonostante la chiusura non certo idilliaca del rapporto con il club. I fatti sono noti: un ultimo anno molto delicato, complice una stagione da dimenticare, poi il licenziamento da parte di Gerry Cardinale, al termine del suo primo anno di Milan. Questo però non ha impedito a Paolo di restare per sempre fedele all'AC Milan. L'unico club in cui possa mai stare l'ex 3 rossonero.