Le trattative per il rinnovo contrattuale di Mike Maignan con il Milan vengono descritte in una fase di stallo, con il portiere francese che richiederebbe 8 milioni di euro a stagione, mentre il club rossonero sarebbe fermo a un'offerta di 5 milioni.
ALTRO GIRO, ALTRI SUSSURRI...
Maignan, trattativa e suggestioni: nulla di deciso, ma spunta Lunin…

Maignan: Lunin ucraino come Sheva...
—Considerando la rigidità delle posizioni e l'interesse di club stranieri come Chelsea e PSG, Maignan sembra orientato verso un addio a fine stagione, spingendo il Milan a cercare un nuovo estremo difensore, con nomi come Lunin del Real Madrid che emergono. Andrij Lunin, 27 anni il prossimo 11 febbraio, vanta 62 presenze nel Real Madrid e 16 nella Nazionale ucraina di cui è portiere titolare.
La priorità a Casa Milan, però, è quello di convincere nei prossimi mesi Mike Maignan a firmare il prolungamento. Giovedì, nel pre-partita di Lazio-Milan di Coppa Italia, il ds milanista Igli Tare ha dichiarato sul tema a SportMediaset: "Rinnovo di Maignan? Non sento... (ride, ndr). Scherzavo, pensiamo alla partita: Mike è straordinario e portiere favoloso, cercheremo di trovare una strada giusta insieme nei tempi dovuti".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
© RIPRODUZIONE RISERVATA


