milanistichannel calciomercato milan Maignan, trattativa e suggestioni: nulla di deciso, ma spunta Lunin…

ALTRO GIRO, ALTRI SUSSURRI...

Maignan, trattativa e suggestioni: nulla di deciso, ma spunta Lunin…

Maignan, trattativa e suggestioni: nulla di deciso, ma spunta Lunin...
Tra Maignan e il Milan al momento non sembra esserci una trattativa in corso e quindi nemmeno uno stallo. Mike è sensibile ai temi che riguardano lo spogliatoio di oggi e lo staff tecnico di oggi.
Redazione Milanistichannel

Le trattative per il rinnovo contrattuale di Mike Maignan con il Milan vengono descritte in una fase di stallo, con il portiere francese che richiederebbe 8 milioni di euro a stagione, mentre il club rossonero sarebbe fermo a un'offerta di 5 milioni.

Maignan: Lunin ucraino come Sheva...

—  

Considerando la rigidità delle posizioni e l'interesse di club stranieri come Chelsea e PSG, Maignan sembra orientato verso un addio a fine stagione, spingendo il Milan a cercare un nuovo estremo difensore, con nomi come Lunin del Real Madrid che emergono. Andrij Lunin, 27 anni il prossimo 11 febbraio, vanta 62 presenze nel Real Madrid e 16 nella Nazionale ucraina di cui è portiere titolare.

Maignan, trattativa e suggestioni: nulla di deciso, ma spunta Lunin...

Maignan si vedrà, intanto Lunin...

La priorità a Casa Milan, però, è quello di convincere nei prossimi mesi Mike Maignan a firmare il prolungamento. Giovedì, nel pre-partita di Lazio-Milan di Coppa Italia, il ds milanista Igli Tare ha dichiarato sul tema a SportMediaset: "Rinnovo di Maignan? Non sento... (ride, ndr). Scherzavo, pensiamo alla partita: Mike è straordinario e portiere favoloso, cercheremo di trovare una strada giusta insieme nei tempi dovuti".

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera