milanistichannel calciomercato milan Maignan un anno dopo: Milan, la firma per un febbraio di svolta

GRANDE COLPO

Maignan un anno dopo: Milan, la firma per un febbraio di svolta

maignan-rinnovo-contratto-firma-casa-milan
Il Milan piazza il colpo Jean-Philippe Mateta. Manca l'ultimo via libera del Crystal Palace. È prevista per oggi la firma di Maignan sul rinnovo fino al 2031. Ieri RedBird ha comunicato il rifinanziamento del vendor loan.
Redazione Milanistichannel

Oggi pomeriggio Mike Maignan firmerà il rinnovo del contratto con il Milan e, indipendentemente da quando verrà annunciato ufficialmente, tira e molla concluso. L'agente del portiere francese, Jonathan Kebe, ieri era a Casa Milan per sistemare gli ultimi dettagli: il nuovo accordo fino al 2031 e decorrerà dal 1' luglio.

Il Milan lavora forte su Jean-Philippe Mateta

—  

Mateta per la prossima stagione (acquistandolo adesso), senza però escludere la possibilità di metterlo immediatamente a disposizione di Allegri. A due condizioni imprescindibili: 1) niente sgarbi al Crystal Palace; 2) Furlani e Tare devono trovare una collocazione a Nkunku.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Ore caldissime di mercato. Ieri, a Casa Milan, era presente per la firma EI Hadj Malick Cissè, difensore centrale classe 2008 nativo del Senegal, acquistato da una accademia nella capitale del suo Paese. Un altro Cissé, Alphadjo, centrocampista classe 2006 di proprietà del Verona e in prestito al Catanzaro, è in trattativa. Il Milan proverà a inserire un ulteriore centrale, liberando il giovane Odogu (prestito al Pescara). Ai profili già sondati e offerti, si sono aggiunti il francese Axel Disasi del Chelsea, già valutato in passato, e l'uruguaiano José Gimenez dell'Atletico Madrid. Il Milan non ha mai affondato su Disasi, ma stavolta la situazione potrebbe cambiare.