A pochi giorni dalla fine del calcio mercato (chiude il 3 febbraio) il Milancontinua a lavora in ottica futuro. Il colpo di scena Mateta ed il possibile innesto di Alphadjo Cissè non fermano il lavoro della dirigenza meneghina, anche perché c'è una questione in sospeso ormai da tempo: il rinnovo di Mike Maignan. Il francese è ormai vicinissimo alla firma che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. I dettagli del nuovo accordo.
AC MILAN
Milan-Maignan, ci siamo: firma questione di ore. I dettagli del rinnovo


Milan-Maignan, la firma è vicinissima: ecco il nuovo contratto del francese
—Una giornata parecchio movimentata in casa Milan. La sfida di martedì contro il Bologna, il quasi acquisto di Mateta e l'inserimento per Cissè. C'è molto da lavorare per la dirigenza. Ma all'appello manca una questione ancora più delicata che, fortunatamente, sembra ormai giunta alla fine. Stiamo parlando del rinnovo del portiere Mike Maignan. Tra rinvii e possibile addio, il francese è ormai vicino a continuare la sua avventura in rossonero. Massimiliano Allegri è stato subito categorico: voleva puntare su di lui.
Come riconoscenza, l'ex Lilla è tornato a giocare ad alti livelli. E' tornato ad essere quel portiere che 4 anni fa ha riportato il tricolore a Milanello e adesso in questa nuova lotta scudetto contro l'Inter ha salvato la squadra in più di qualche occasione. La firma del nuovo contratto è in programma nelle prossime ore. Un momento che tutti nel Milan stavano aspettando. Soprattutto la tifoseria rossonera.
Maignan ha il contratto in scadenza nel giugno di quest'anno e si legherà al Milan fino al 2030 con opzione per un'altra stagione oppure direttamente fino al 2031, per altri 5 anni, ponendo le basi per chiudere addirittura la carriera in rossonero. Il 31 enne percepirà 5 milioni di euro più bonus, diventando così il giocatore più pagato della rosa meneghina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

