milanistichannel calciomercato milan Mai così vicini o mai così lontani: continua la ridda di voci su Maignan e il Milan

MIKE LAVORA, INTANTO...

Mai così vicini o mai così lontani: continua la ridda di voci su Maignan e il Milan

maignan-milan-futuro-contratto-voci-contrastanti-inter-juventus
Maignan e il Milan, sul punto di lasciarsi secondo molti. Molto vicini invece secondo alcuni. Ci si guarda attorno e si ipotizza...
Redazione Milanistichannel

I giornali quotidiani oggi danno il Milan su Hugo Souza del Corinthians e Juventus e Inter decise a tentare il colpo Mike in estate. In questo panorama si inserisce la voce contro di "Cronache di Spogliatoio".

Pessimismo generale Maignan, tranne...

—  

Scrive oggi Repubblica: "Per l'estate la Juve tenterà il colpo grosso con Mike Maignan, prossimo allo svincolo dal Milan e puntato anche dall'Inter, che potrebbe proporre un remake dell'operazione Çalhanoglu, portandolo alla Pinetina a zero. Il sogno dei nerazzurri per la porta è però Guglielmo Vicario".

maignan-milan-futuro-contratto-voci-contrastanti-inter-juventus

Maignan e il Milan secondo Cronache...

Scrive invece Tuttosport: "Il Milan guarda al dopo Maignan con maggior convinzione. Più passano i giorni e le settimane e più circola la sensazione che il portiere francese, al termine della stagione, saluterà il club rossonero a parametro zero.  E allora, per non arrivare con l'acqua alla gola esattamente come cinque anni tagliandoli Milan ballò una tarantella simile con il contratto di Donnarumma (poi sostituito da Maignan), ecco che emerge il nome caldo per l'estate. Si tratta di Hugo Souza, portiere titolare del Corinthians e nei tre portieri costantemente convocati da Carlo Ancelotti nella Selecao brasiliana. L'operazione-è proiettata per giugno con il Milan che ha già inviato una prima offerta sia alla dirigenza del Timào sia al calciatore. Al momento, però, entrambe le parti hanno rimandato al mittente le proposte ricevute ma siamo solo all'inizio di quella che potrebbe essere la principale trattativa per il candidato più caldo per il dopo Maignan".