Quella storia che negli ultimi 12 mesi ha tenuto i tifosi del Milan con il fiato sul collo sembra finalmente essere giunta alla fine. Mike Maignancontinuerà a vestire la maglia rossonera nelle prossime stagione. Nella giornata di ieri il suo procuratore e la dirigenza milanese si sono incontrati per discutere i dettagli del rinnovo e il risultato è stato molto positivo. Di seguito i dettagli.
Italia
Milan-Maignan, ci siamo: rinnovo mai più vicino di così. I dettagli


Milan-Maignan, futuro sempre più rossonero. Rinnovo vicino
—Sembrava destinato a lasciare Milanla scorsa estate, destinazione Chelsea, ma l'arrivo di Massimiliano Allegri ha completamente rovesciato la situazione. Mike Maignan è ormai vicino a continuare la sua avventura in maglia rossonera. Il tecnico toscano non ha avuto dubbi su chi dovesse difendere la porta e ha fatto muro alla cessione dell'estremo difensore francese. Voleva puntare solo su di lui.
Come riportato da Sky Sport, nei prossimi giorni sono previsti nuovi contatti tra la dirigenza rossonera ed il giocatore per trovare l'intesa definitiva, ma nella giornata di ieri sono stati fatti enormi passi avanti e anche l'ex Lilla sembra ormai convinto della sua decisione: continuare a giocare all'ombra del San Siro. Dopo i gravi errori dell'ultima stagione e più di qualche battibecco con staff e dirigenti, in questa annata il classe '95 è tornato ai livelli del portiere che 4 anni fa ha portato il Milan allo scudetto.
In base agli accordi, Maignan dovrebbe firmato un nuovo contratto fino al 2031 a 7 milioni all'anno. Stiamo parlando dello stipendio che percepisce anche Rafael Leaoche fa di entrambi i giocatori più pagati della rosa del Milan. Qualcosa vorrà pure dire. Al momento manca solo la firma del portiere che dovrebbe arrivare ormai nei prossimi giorni. L'avventura continua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

