Il post Milan-Verona è concentrato sul futuro di Nkunku, corteggiato dal Fenerbahce, e sugli aggiornamenti relativi al possibile rinnovo contrattuale di Maignan. In merito all’attaccante, la sensazione condivisa è che la prestazione contro il Verona non sia sufficiente a certificare il cambio di marcia del giocatore e che occorra più tempo: la dirigenza valuterà i progressi di Nkunku nel corso del mese di gennaio, e se le difficoltà mostrate in precedenza dovessero tornare, allora il club rossonero potrebbe prendere in considerazione la sua cessione.
SNODI FRANCESI
Prestito con diritto? Nkunku resta: Casa Milan calling per l’agente di Maignan

Incontro per Maignan
—In questi giorni è previsto un incontro di mercato molto importante tra il club rossonero e l'agente di Mike Maignan per provare a riaprire la trattativa per il rinnovo. Tare e Allegri ci stanno lavorando da settimane, e intravedono uno spiraglio per convincere il portiere francese a prolungare il contratto in scadenza tra sei mesi.
Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Allegri ha bisogno del sostegno dei suoi dirigenti sul mercato. A lungo andare bisognerà vedere la tenuta di Modric, l'anima della squadra: senza le idee e il talento del croato, restare lassù diventerebbe una missione quasi impossibile. Intanto dopo un mese, Mike Maignan registra finalmente un clean sheet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

