- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Mike Maignan, il Milan farà ogni tentativo possibile per provare a trattenere il portiere evitando di perderlo a zero a fine stagione. Il Club sarà impegnato nelle prossime settimane a ristabilire un contatto con il francese, con Allegri che giocherà un ruolo fondamentale nella trattativa, considerato quanto il tecnico stimi il giocatore e lo consideri imprescindibile in squadra.
Dialoghi ripresi nel tentativo di vincere le resistenze dei suoi agenti. Poi c'è il pressing di Allegri che fin dal primo giorno del ritorno a Milanello ha preteso la presenza di Maignan. Questo non significa che alla fine il lavoro di Furlani e Tare risulterà vincente. Non è un mistero, poi, che Max Allegri gradirebbe un innesto offensivo a gennaio e in particolare un goleador per fare il definitivo salto di qualità e provare a conquistare lo Scudetto.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
I nerazzurri dell'Inter avrebbero studiato con attenzione il dossier considerando che Mike è in scadenza e i colloqui con il Diavolo sono sospesi da febbraio. In effetti, dopo una notte tormentata (a fine derby nei corridoi di San Siro, raccontano, i dirigenti interisti non si sono visti) partono gli scenari sul futuro di Mike Maignan. Per la verità l'Inter, interpellata di cronisti al seguito del viaggio in Champions a Madrid, ha smentito l'idea, evitando contraccolpi per gli umori di Sommer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA