- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Dopo l'impossibilità di tesserare Mateta di cui si è tornati a parlare oggi per le dichiarazioni di Giovanni Branchini, il Milan lavora su Kostic e su Vlahovic ma le trattative non sono una dipendente dall'altra. Tradotto in parole povere: se il Milan dovesse chiudere per Kostic non sarebbe un'indicazione netta per Vlahovic, stando alle sensazioni del giornalista Daniele Longo.
Fabrizio Romano: "Posso svelarvi che, nonostante si sia parlato molto di Chelsea, il club che ha cercato di più Maignan da giugno in poi è il Bayern. Il Bayern ha scelto poi di non procedere con un'offerta contrattuale così alta, ma ha avuto incontri e fatto valutazioni su Maignan".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Sempre Romano: "Si era parlato anche di Inter a un certo punto su dei media italiani, ma mi risulta che l'Inter non sia mai stata un'opzione per Mike Maignan, non avrebbe mai preso una decisione del genere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA