Dopo il rientro in gruppo di Leao in vista della sfida di domani sera contro la Roma, la sensazione generale è che il portoghese si debba prendere la responsabilità del peso offensivo della squadra, considerando la scarsa vena offensiva finora dimostrata da Gimenez e Nkunku. A proposito, i 38 milioni di euro spesi per Nkunku in estate autorizzano la dirigenza rossonera ad attendersi una risposta forte sul campo alle prime critiche.
QUEL CHE E' STATO E' STATO
L’onda lunga del mercato: Saelemaekers e Konè, Gimenez e Panichelli

Mercato, il grande rimpianto Roma
—Uno dei grandi rimpianti della Roma è quello di non essere riuscita a inserire un'opzione di riscatto nel prestito di Alexis Saelemaekers in giallorosso. Poi Massara ha anche insistito fino all'ultimo per chiudere lo scambio di prestiti secco tra Gimenez e Dovbyk durante l'estate, senza però riuscirci. In ogni caso c'è anche Koné è un rimpianto per molti. Tra i club che si mangiano le mani c'è, appunto, anche il Milan, due volte vicino a prenderlo.
[Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Ieri sono state raccolte da Milan Press le dichiarazioni di Martin. Guastadisegno, l'agente di Joaquín Panichelli, attaccante dello Strasburgo finito nel mirino del Milan:"Non ci sono stati contatti, ma è un nome che il Milan segue da tempo e ho un grande rapporto con Furlani e Moncada".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

