milanistichannel calciomercato milan Loftus-Cheek non si muove: lo scambio con Lucca interessa al Napoli

A OGNUNO IL SUO

Loftus-Cheek non si muove: lo scambio con Lucca interessa al Napoli

loftus-cheek-non-si-muove-lo-scambio-con-lucca-interessa-al-napoli
Faccia gol o meno, Ruben Loftus-Cheek è un giocatore importante per il Milan, Sta bene e si vede, Nessuno scambio.
il Musagete

Ruben Loftus-Cheek ha già totalizzato 8 presenze, con un gol al Lecce, in questo avvio di stagione. E' un giocatore su cui il Milan conta molto, anche per la sua duttilità: a Torino la sua prestazione è stata assolutamente funzionale. Partito mezzala, ha fatto in corso d'opera la seconda punta e alla fine con ottima resa anche l'esterno destro, il quinto.

Loftus-Cheek resta dov'è

—  

Negli ultimi giorni, si sono succedute voci di mercato su uno scambio invernale con Lorenzo Lucca, una delle prime punte del Napoli. Con tutto il rispetto per Lucca, è un giocatore del Napoli ed è un tema del Napoli.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Loftus-Cheekè un giocatore assolutamente integrato nel progetto Milan di questa stagione. Tare lo aveva rilanciato all'attenzione generale fin dal media meeting di inizio estate, nella seconda metà del mese di giugno. Allegri lo stimola. lo pungola e appena può lo schiera: ci tiene e se lo tiene stretto. La sensazione generale è che muovere Lucca interessi in particolar modo al Napoli e che dunque i rumors di mercato degli ultimi giorni, sullo scambio fra big,  non riguardino minimamente il Milan e lo stesso Loftus.