milanistichannel calciomercato milan Loftus-Cheek lascia il Milan? L’Aston Villa è interessato al giocatore

Loftus Cheek in partenza?

Loftus-Cheek lascia il Milan? L’Aston Villa è interessato al giocatore

Loftus-Cheek lascia il Milan? L’Aston Villa è interessato al giocatore - immagine 1
Sirene inglesi per Loftus-Cheek. L’Aston Villa, infatti, ha chiesto informazioni al Milan riguardo al centrocampista. Secondo il giornale inglese, The Telegraph e il giornalista Fabrizio Romano, il club inglese si sarebbe mosso dopo...
Federico Iezzi

Sirene inglesi per Loftus-Cheek. L'Aston Villa, infatti, ha chiesto informazioni al Milanriguardo al centrocampista. Secondo il giornale inglese, The Telegraph e il giornalista Fabrizio Romano, il club inglese si sarebbe mosso dopo l'infortunio del centrocampista Kamara per sondare le condizioni di uscita del giocatore. I rossoneri, al contempo, avrebbero avviato contatti riguardanti un suo possibile rinnovo.

Loftus-Cheek lascia il Milan? L’Aston Villa è interessato al giocatore- immagine 2

Loftus-Cheek lascia il Milan?

—  

Ex Chelsea, il centrocampista inglese conosce bene la Premier League. Al Milan è arrivato nel 2023. Da quando è in Italia l'ex Fulham ha giocato 91 partite con 11 goal e 4 assist. Nella rosa di Allegrinon è un titolare fisso ma il tecnico lo tiene in considerazione. Di recente, comunque, il Milan si è mosso per un eventuale rinnovo. La società e il tecnico, a quanto pare, hanno fiducia nel calciatore.

[an error occurred while processing this directive]
live-milan-verona-pulisic-nkunku-allegri-san-siro-serie-a-diretta-live-dazn-risultato-gol-probabili-formazioni-ufficiali-interviste-dichiarazioni-news

L'Aston Villa è interessato al giocatore

—  

Il futuro di Loftus-Cheek, però, sembra in bilico. Perché l'Aston Villa è interessato al calciatore. Secondo la stampa inglese, infatti, Kamara, che si è infortunato in FA Cup, rimarrà fuori fino a fine stagione. E il club inglese ha deciso di muoversi sul mercato per avere un centrocampista in più. Gli agenti del club, infatti, hanno contattato gli agenti della Stellar, agenzia del centrocampista rossonero, per chiedere informazioni. Obiettivo? Conoscere le condizioni di acquisto del giocatore. Ma quanto costa Loftus-Cheek? Il Diavolo lo ha pagato circa 21 milioni di euro e per evitare una minusvalenza il Milan deve incassare dalla sua cessione circa 8,5 milioni di euro, anche se per il suo cartellino la richiesta iniziale è di 15 milioni di euro. Appare chiaro che l'inglese è di fronte ad un bivio? Rimanere in rossonero o farsi convincere e tornare in Premier League?