Sull’amichevole disputata ieri contro la Virtus Entella non è emerso nessun giudizio particolarmente negativo, nonostante la sconfitta, del resto la formazione rossonera era ampiamente rimaneggiata. L’opinione comune ha giudicato il test di ieri come l’occasione per Jashari di poter mettere minuti nelle gambe dopo due mesi e mezzo di stop forzato.
SPERANZE E DIVIETI...
Lo United “nega” Zirkzee a Roma e Milan – Le parole di Kjaer e Pulisic

MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 25: Charalampos Kostoulas of Brighton & Hove Albion scores his team's second goal past Joshua Zirkzee of Manchester United during the Premier League match between Manchester United and Brighton & Hove Albion at Old Trafford on October 25, 2025 in Manchester, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Zirkzee, duello con la Roma
—Pulisic ha parlato di Scudetto in termini diversi da quelli nei quali "non ne parla" Allegri. Intanto Simon Kjaer alla Gazzetta dello Sport: "Adesso sai chi comanda. Lo scorso anno, non lo so".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Milan e Roma adesso si starebbero sfidando a distanza per Joshua Zirkzee. Non siamo al braccio di ferro, ma quasi. Le due proprietà hanno promesso ai loro allenatori di ricucire a gennaio il vestito non rammendato in estate (leggi Boniface e Harder da un lato e Fabio Silva dall’altro). Zirkzee è in questo senso un attaccante che fa gola. Intanto fondo Redbird, già azionista del Milan, a maggio aveva annunciato un accordo per l'acquisizione del Telegraph per 565 milioni. In scia a diverse tensioni, ieri il fondo ha ritirato l'offerta.
Più in generale, la vecchia battuta secondo cui il modo più veloce per diventare milionari è diventare miliardari e acquistare una squadra di calcio non è più valida, almeno a livello d'élite. I club di vertice sono meno insostenibili finanziariamente, grazie agli accordi stipulati con le emittenti televisive e alle regole per limitare gli eccessi di spesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
