Mattia Liberali lascia il Milan per il Catanzaro. Cessione definitiva con 50% su futura rivendita. Nuova sfida in Serie B.
Il Milan e il Catanzaro hanno raggiunto un accordo per il trasferimento a titolo definitivo di Mattia Liberali, attaccante classe 2007. L’operazione prevede una percentuale del 50% sulla futura rivendita a favore del club rossonero, come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.
MILAN, ITALY - DECEMBER 15: Mattia Liberali of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Genoa at Stadio Giuseppe Meazza on December 15, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Dopo l’ultima stagione divisa tra la Primavera e Milan Futuro - con anche l’esordio in prima squadra nella gara celebrativa del 125° anniversario del club - per Mattia Liberali è arrivato il momento di mettersi alla prova con continuità. Il contratto che lo legava al Milan era valido fino a giugno 2026, ma la necessità di giocare con maggiore regolarità ha portato al trasferimento in Serie B, dove il Catanzaro punta forte su di lui.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Cessione dolorosa: Mattia Liberali dal Milan al Catanzaro a zero, ma...
—
Dopo il trasferimento ufficiale di Tommaso Pobega ed Emerson Royal è ora il turno di un figlio del vivaio rossonero: Mattia Liberali. Nato a Lissone nel 2007, cresciuto nel settore giovanile rossonero dal 2015, Mattia si è sempre distinto per tecnica e visione di gioco, incarnando il profilo del trequartista moderno.
Ora, in giallorosso, si apre per lui una nuova e importante occasione: starà a Liberali coglierla al meglio. E chissà che, un giorno, la sua strada e quella del Milan non tornino a incrociarsi.