- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Secondo il quotidiano spagnolo "El Mundo Deportivo", Robert Lewandowski, celeberrimo attaccante del Barcellona, starebbe come abbastanza noto valutando un addio in estate e non prenderà decisioni sul suo futuro prima di aprile.
La stella polacca avrebbe, sempre usando il condizionale, ricevuto offerte da club come Chicago Fire, Milan, Atletico Madrid, Fenerbahce e una squadra del campionato arabo, ma darà priorità a un'eventuale proposta del Barcellona.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Munoz è approdato all'Osasuna nell'estate 2025 per 5 milioni di euro. Sebbene legato all'Osasuna da un contratto fino al 2030 e protetto da una clausola rescissoria di 40 milioni, il suo futuro è blindato dal Real Madrid, che detiene il 50% del cartellino e vanta un diritto di riacquisto fissato a soli 8 milioni per le estati dal 2026 al 2028. Proprio questa clausola favorevole spinge i "Blancos" a valutare il suo ritorno immediato per poi rivenderlo a cifre superiori, con club come Sunderland e Tottenham già pronti a offrire oltre 25 milioni di euro. Eventualmente, il suo inserimento nel 3-5-2 di Allegri rappresenterebbe una sfida tattica, richiedendogli un adattamento come seconda punta o esterno di centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA