milanistichannel calciomercato milan L’estate calda di Tonali fra nostalgie Milan e cifre super: “Penso solo a me stesso”

SENZA GIRI DI PAROLE

L’estate calda di Tonali fra nostalgie Milan e cifre super: “Penso solo a me stesso”

L'estate calda di Tonali fra nostalgie Milan e cifre super: 'Penso solo a me stesso'
I tifosi inglesi certamente non hanno preso bene lo sfogo, sincero ai limiti dello spietato da parte di Sandro Tonali.
Redazione Milanistichannel

Sandro Tonali avvisa il Newcastle: "Non resterò 10 anni ". Stavolta, è il commento di Monica Colombo del Corriere della Sera, Sandro Tonali, ex idolo del popolo milanista e colonna del centrocampo della Nazionale di Rino Gattuso, non vuole sbilanciarsi . Inutile promettere matrimoni a lunga scadenza quando non si è certi degli incroci del destino.

Tonali, le cose in chiaro

—  

Perciò ora a chi gli chiede se immagina di protrarre per un ampio periodo la sua permanenza fra i Magpies in Premier League, Tonali con garbo, ma senza tanti giri di parole dopo il successo in Champions per 2-0 sull'Athletic Bilbao, replica: "È una domanda difficile perché nel calcio bisogna pensare stagione dopo stagione. Non voglio dire che resterò qui dieci anni e poi magari fra due o tre andarmene. Voglio pensare solo a me stesso" .

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Fra meno di due mesi aprirà la finestra di mercato invernale ma per un top player quale è Sandro Tonali, pagato dal Newcastle 58,9 milioni esclusi i bonus e gratificato da una busta paga di 8 più 2 variabili, difficilmente un trasferimento può essere ipotizzato a stagione in corso. Già la scorsa estate il club, ora 13esimo in Premier, aveva fissato in 100 milioni il prezzo per privarsi del giocatore. Non è un mistero, prosegue il Corriere della Sera che anche i nuovi manager della Juventus, con François Modesto in prima linea, non hanno smesso di guardare con interesse al perno della mediana azzurra. Tonali agli amici confida che gli piacerebbe un giorno tornare al Milan. La realtà è che l'estate prossima sarà uno dei protagonisti del calciomercato.