- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il centravanti tedesco Fullkrug è vicino a unirsi al Milan dal West Ham con la formula del prestito gratuito e diritto di riscatto, con visite mediche previste tra oggi e domani. Nonostante la fretta per l'arrivo del giocatore, la sua disponibilità per la partita contro il Cagliari era inizialmente incerta a causa delle tempistiche di tesseramento.
Tuttavia, il Consiglio Federale della FIGC ha accolto la richiesta della Lega Serie A, autorizzando Milan e Cagliari a schierare nuovi giocatori tesserati il 2 gennaio, giorno della partita. Questa nuova norma permette ai club di depositare il tesseramento e aggiornare la lista dei convocati entro le 16:00 del giorno della gara, rendendo Fullkrug potenzialmente disponibile per il suo debutto contro il Cagliari.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
C'è un precedente: le corse fatte dal Milan per tesserare Alessio Cerci, in tempo per Milan-Sassuolo del 6 gennaio 2015. Cerci andò in panchina all'ultimo momento utile subito dopo il tesseramento ed entrò in campo al minuto 65. Due minuti dopo, però, il Sassuolo segnò il gol della vittoria per 2-1. Dal momento che Cerci arrivò fra grandi aspettative e Niclas Fullkrug invece circondato da scetticismo, non resta che augurarsi che a Cagliari venga invertito anche il risultato rispetto al precedente storico...
© RIPRODUZIONE RISERVATA