- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Gli studenti erano molto interessati a fare domande su Francesco Camarda, per cui il numero uno del club leccese ha parlato dei dettagli dell’accordo per il prestito di Camarda, svelando un retroscena noto a pochi.
Sticchi Damiani su Camarda: "Ho sentito che il Milan ci paga a ogni gol di Camarda e quindi per questo motivo avrebbe calciato lui il rigore con il Napoli. E' solo un'invenzione, casomai è il contrario perché siamo noi che dobbiamo riconoscere qualcosa al ragazzo se dovesse fare gol".
Ricordiamo che Francesco, di recente molto deluso per il rigore paratogli in Lecce-Napoli da Milinkovic-Savic che poi però ha fatto la stessa cosa anche con l'esperto Morata in Napoli-Como, si è trasferito in Salento la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni con il Milan che può esercitare il controriscatto a 4 milioni. Il premio valorizzazione, in poche parole, è di 1 milione di euro.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA