milanistichannel calciomercato milan Lecce, chiarezza su Camarda: “Soldi dal Milan per ogni gol? No, anzi…”

GLI STUDENTICHIEDONO...

Lecce, chiarezza su Camarda: “Soldi dal Milan per ogni gol? No, anzi…”

Lecce, chiarezza su Camarda: 'Soldi dal Milan per ogni gol? No, anzi...'
Fa chiarezza Il presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani su Camarda, all’Unisalento insieme al tecnico Eusebio Di Francesco
Redazione Milanistichannel

Gli studenti erano molto interessati a fare domande su Francesco Camarda, per cui il numero uno del club leccese ha parlato dei dettagli dell’accordo per il prestito di Camarda, svelando un retroscena noto a pochi.

Illazioni sul rigore di Camarda

—  

Sticchi Damiani su Camarda: "Ho sentito che il Milan ci paga a ogni gol di Camarda e quindi per questo motivo avrebbe calciato lui il rigore con il Napoli. E' solo un'invenzione, casomai è il contrario perché siamo noi che dobbiamo riconoscere qualcosa al ragazzo se dovesse fare gol".

Ricordiamo che Francesco, di recente molto deluso per il rigore paratogli in Lecce-Napoli da Milinkovic-Savic che poi però ha fatto la stessa cosa anche con l'esperto Morata in Napoli-Como, si è trasferito in Salento la scorsa estate in prestito con diritto di riscatto a 3 milioni con il Milan che può esercitare il controriscatto a 4 milioni. Il premio valorizzazione, in poche parole, è di 1 milione di euro.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.