- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Peppe Di Stefano a @SempreMilanCom: "Non vedo la permanenza di Leao come una certezza, perché resta il giocatore più forte della squadra, ma per Allegri - anche a causa dei numerosi infortuni - non è più l'intoccabile che era nelle stagioni precedenti. Offerte verranno valutate".
"Quando Allegri mi ha detto che voleva schierarmi da centravanti gli ho risposto che ero pronto. In quel ruolo puoi fare più gol. Nel calcio i numeri sono importanti, se vuoi essere uno dei migliori devi fare gol e assist", questo il punto di vista di Leao, intervistato da CBS Sports nel nuovo episodio di "Kickin' It", ha parlato anche del derby: "Tutti parlano di quella partita che è la più bella della stagione. Il derby è una questione di vita o di morte e io voglio vivere. Dopo la partita tutti parlano di quella gara per giorni. Giocare il derby è incredibile, i tifosi cantano dall'inizio alla fine.Non posso cambiare me stesso. Anche da bambino sorridevo sempre, se cambiassi questa cosa non sarei più Rafael Leao".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Intanto non solo Rabiot, ma nell'elenco dei diffidati del Milan ci sono anche Fofana e Athekame. La prossima ammonizione porterà alla squalifica. Nello scorso campionato Fofana fu ammonito in Milan-Parma da diffidato e fu costretto a saltare il derby di ritorno contro l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA