Il rinnovo contrattuale tra Adam Marusic e la Lazio è in stallo: il giocatore chiede un accordo a lungo termine, mentre il presidente Lotito offre un anno con opzione di rinnovo a favore del club. A causa di questa situazione e del contratto in scadenza a giugno, il terzino montenegrino è stato offerto a Napoli, Juventus e Milan, entrambe alla ricerca di rinforzi esterni, attratte dalla sua duttilità. Lo riporta TMW.
NAPOLI, JUVENTUS E MILAN
Lazio, Marusic proposto anche al Milan: attacco, il punto su Fullkrug e Nkunku

Marusic per la fascia destra: 33 anni, si vedrà
—In effetti il Milan a destra ha Saelemaekers, mentre il giovane Athekame si sta riprendendo da infortunio. Marusic è un prospetto conosciuto da Tare, ha quasi sempre giocato a quattro nella Lazio ma ha la gamba anche per fare il "quinto".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Come riportato dagli esperti di mercato Matteo Moretto e Fabrizio Romano, Niclas Fullkrug, proposto al Milan, non é tra i profili preferiti per l'attacco. A proposito di attacco, Nkunku non è stata una scelta societaria di buoni rapporti con il Chelsea, ma una opportunità di mercato prospettata all'area sportiva rossonera negli ultimi giorni del mercato estivo, alla metà del prezzo cui veniva proposto a inizio mercato l'attaccante francese ex Lipsia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

