- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
L’opinione comune è che questo Milan possa ambire allo scudetto e che la squadra sia una delle candidate principali per la lotta tricolore. C'è unità di intenti del gruppo, c'è capacità di sacrificio e resistenza, anche nell’affrontare il momento di difficoltà dopo l’inferiorità numerica accusata contro gli azzurri.
Adriano Galliani sarà presto libero di accettare la proposta di Gerry Cardinale per tornare nel club di cui ha scritto la storia. Il rientro a Casa Milan dell'uomo che, in trentuno anni rossoneri accanto a Berlusconi, più di ogni altro ha reso il Diavolo straordinario nell'Età dell'Oro costellata da 29 trofei messi in bacheca, sarebbe un gran colpo per il Fondo RedBird. Marco Amelia, a proposito, rievoca: "Quel Milan era fortissimo, un peccato non aver fatto il bis scudetto". Che cosa è successo? "Colpa di un battibecco tra Allegri e Ibrahimovic in Champions".
Allegri ha risollevato un ambiente depresso. Lo dimostra non solo il rendimento dei nuovi ma ancor di più quello di alcuni ritorni, come Saelemaekers, diventato un pupillo del tecnico, che aveva addirittura dovuto cambiare aria. Il belga è sempre determinante (sciagurato il doppio prestito a Bologna e Roma).
© RIPRODUZIONE RISERVATA