- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
a cura di Nicolò Schira per Il Giornale -
Al momento non trovano riscontro le voci sull'interesse per Mike Maignan da parte della Juventus, che tra i pali si fida di Di Gregorio e punta a fare un colpo a centrocampo (piace il gioiellino classe 2007 Bouaddi del Lille), puntellando la corsia degli esterni difensivi (interessa Norton-Cuffy del Genoa).
Milan e Inter hanno messo entrambe gli occhi per la prossima stagione sul portiere Caprile del Cagliari. Possibile derby estivo di mercato all'orizzonte...
Ogni tanto fanno capolino voci roboanti spesso però prive di fondamento, come il possibile ritorno in Italia di Sandro Tonali. Vero che il centrocampista della nazionale ha ammiccato a un rientro in Serie A in futuro, ma era un discorso relativo non all'immediato. Con buona pace dei tifosi di Juve e Milan. Oggi Tonali guadagna 10 milioni a stagione (bonus inclusi), cifra inavvicinabile per i nostri club. Senza dimenticare che il Newcastle lo valuta 80-90 milioni. Tradotto: se Tonali andrà via dai Magpies, andrà in un top club straniero. Una parabola simile a quella vissuta da Donnarumma che dopo l'addio al Paris è volato al Manchester City.
La Premier League può rappresentare pure la destinazione futura di Maignan. Non c'è accordo al momento tra il portiere francese e il Milan per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA