- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Milan ci spera e ci proverà a fine campionato, dopo aver sondato il terreno nelle scorse settimane con l'entourage dell'attaccante (capitanato da Alessandro Lucci). La presenza di uno scout rossonero al Franchi certifica, ulteriormente, l'interesse nei confronti di Kean, che vanta una clausola rescissoria da 62 milioni (valida dall'1 al 15 luglio). La sensazione di Nicolò Schira, su Tuttosport, però è che il Milan cercherà di negoziare sul prezzo, trattando direttamente con la Fiorentina.
La candidatura della punta della Nazionale sta prendendo quota e si sta ritagliando uno spazio di primo piano nel casting milanista per il ruolo di centravanti nella stagione 2026/27. Con la benedizione di Allegri, ma anche del management rossonero che in passato aveva provato a ingaggiare il centravanti di Vercelli.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Non è passata inosservata, infatti, la presenza di un emissario del Milan sabato sera sugli spalti del Franchi in occasione di Fiorentina-Torino. Fari puntati, naturalmente, sul centravanti della Viola che piace parecchio dalle parti di via Aldo Rossi in vista dell'estate. Una stagione nella quale il club rossonero lavorerà attivamente sul mercato per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo goleador.
© RIPRODUZIONE RISERVATA