- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Nella short list rossonera c'è sempre il nome di Moise Kean, che piace parecchio dalle parti di via Aldo Rossi e che gli scout milanisti continuano a seguire con grande interesse da diverse settimane. Tanto che i dirigenti del Milan hanno già sondato il terreno e avviato i contatti con l'entourage del giocatore capitanato da Alessandro Lucci, come segnala Nicolò Schira su Tuttosport.
Strappare però il cannoniere classe 2000 alla Fiorentina non appare semplice, al netto della clausola rescissoria che si attiverà il prossimo primo di luglio e sarà valida fino al giorno 15 dello stesso mese. Un lasso di tempo esiguo in relazione alla cifra fissata per strappare la punta alla Viola: 62 milioni di euro. Tanti, probabilmente troppi, secondo il club di via Aldo Rossi che sta cercando di trovare una strada alternativa per sferrare l'assalto all'attaccante ex Juventus.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Proprio a Torino Kean ha lavorato con Massimiliano Allegri, che resta il principale sponsor per l'acquisto del goleador vercellese. I rossoneri proveranno a tentare la Fiorentina offrendo 30-35 milioni più Francesco Camarda, 17 anni, al Lecce in prestito dal Milan. Un nome che piace parecchio in riva all'Arno, soprattutto a Paratici. D'altronde - in caso di cessione di Kean - la Fiorentina dovrebbe acquistare una punta e il giovane talento rossonero potrebbe rappresentare la soluzione giusta per abbassare il costo dell'operazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA