Il comunicato ufficiale del club di Premier League: "L'AFC Bournemouth può confermare che Alex Jiménez è stato trasferito definitivamente al club, avendo raggiunto la soglia di presenze richiesta per attivare la clausola di trasferimento dopo un prestito iniziale. Il ventenne, che si è unito ai Cherries prima dell'inizio della stagione in corso, ha già preso parte a più della metà delle partite ufficiali del club, innescando i termini che assicurano il suo futuro fino al 2031 sulla costa meridionale".
TUTTO RATIFICATO
Riscatto ufficiale: da oggi Jimenez è interamente del Bournemouth

Alex Jimenez, i precedenti Real e Milan
—Prosegue la presentazione del Bournemouth: "Arrivato dal Milan e cresciuto nella prestigiosa accademia del Real Madrid, Jiménez ha lasciato un segno profondo durante la sua permanenza al Vitality Stadium, diventando una presenza fissa e ottenendo riconoscimenti ogni settimana".
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Non solo: "Il terzino ha vinto il premio di Giocatore del mese di dicembre del club, aggiudicandosi anche il premio di Uomo partita di Sky Sports nel pareggio per 1-1 con il Brighton il mese scorso. Con 22 presenze in tutte le competizioni e il suo primo gol in Premier League contro il Liverpool, Jiménez ha fatto una bella impressione con la maglia rossonera".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

