- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Fabrizio Romano: "Tutti i documenti ratificati per Alex Jimenez, che diventa del Bournemouth a titolo definitivo. Per il Milan aiuta ad aumentare l'incasso in vista del mercato estivo ed avremo modo di parlare di questo e di tanto altro a proposito di entrate nelle casse rossonere".
Fra l'altro la combinazione di Alex Jimenez e Rayan sulla fascia destra dei Cherries è un'ottima opzione per la squadra, dopo che i due hanno giocato insieme per la prima volta contro l'Aston Villa sabato. Rayan è il nuovo talento brasiliano della Premier League: Rayan Vitor Simplício Rocha, attaccante classe 2006. Nella sessione di mercato di gennaio il Bournemouth ha vinto la concorrenza di altri club portando il giocatore in Europa: la cifra incassata dal Vasco da Gama è di 28,5 milioni.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Sempre Fabrizio Romano: "Vi posso rivelare che Nkunku è anche un po' indispettito da tutte queste voci di mercato, lo hanno accostato a 300 squadre durante il mercato di gennaio. Vi ho sempre detto che Nkunku non voleva partire perché la volontà del giocatore è sempre stata chiarissima". Scenari veri ma a livello mediatico, poi nella pratica nessun dirigente rossonero ha mai parlato di cedibilità di Nkunku, anzi è sempre stato affermato il contrario. Mentre trattative vere e proprie con il Fenerbache non sono mai iniziate, tanto è vero che il club turco ha sempre cercato altri attaccanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA