milanistichannel calciomercato milan Jashari-Milan ci siamo: Ardon non è tra i convocati del Brugge per la prima di campionato

SEMPRE ASSENTE E ALLORA...

Jashari-Milan ci siamo: Ardon non è tra i convocati del Brugge per la prima di campionato

jashari-milan-ci-siamo-ardon-non-e-tra-i-convocati-del-brugge-per-la-prima-di-campionato-news
Milan forse ci siamo, la telenovela con il Brugge è alle fasi finali. Ardon Jashari, nella giornata di domani, non risulta tra i convocati
Mattia Giangaspero
Mattia Giangaspero Direttore responsabile 

Notizia importante per il calciomercato del Milan. Il Club Brugge ha diramato la lista dei giocatori convocati per la prima gara ufficiale del prossimo campionato. Il club belga giocherà domani contro il Genk e di fronte ai suoi tifosi. Un inizio di campionato che però non avverrà per tutti, perché ancora una volta Ardon Jashari non risulta presente nella lista dei giocatori disponibili. 

Un ennesimo segnale forte di come la trattativa tra Brugge e Milan è ancora in piedi e forse dopo un leggero rialzo della base fissa, da 33 a 35 milioni di euro effettuato dal club rossonero, la stessa trattativa può considerarsi alle fase finali.

[an error occurred while processing this directive]

Milan, Jashari e le tante assenze nel mese di Luglio: mai convocato

—  

Jashari spesso in questo mese di luglio non è mai risultato tra i convocati. Prima per le due amichevoli del precampionato del Brugge. Successivamente, lo svizzero è stato assente anche all'incontro dei giocatori con i tifosi e infine agli allenamenti con tutta la squadra.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Insomma Ardon Jashari vuole il Milan a tutti i costi e il fatto che dopo più di un mese di trattativa, il Milan n0n molli la pista, beh vuol dire che l'amore è contraccambiato.

Jashari e il Milan si vogliono e chissà che lunedì non possa essere il giorno decisivo per un suo arrivo in Italia, a Milano.