milanistichannel calciomercato milan In campo e fuori, il Milan e Mike Maignan dialogano
L'ABBRACCIO CON TARE SUBITO DOPO IL DERBY

In campo e fuori, il Milan e Mike Maignan dialogano

Redazione Milanistichannel
Fabio Capello: "La scorsa è stata un'annata da dimenticare nel modo più assoluto. Maignan? Il consiglio è scontato: prolungare. Trovare portieri che fanno punti non è facile".
00:41 min

La settimana rossonera inizia all'insegna del successo nel derby e la mentalità data da Allegri al gruppo e il futuro di Mike Maignan, il cui rinnovo con il Club viene dato per improbabile. Resta Allegri il vero valore aggiunto rispetto alla scorsa stagione.

Maignan, che fare...

—  

Ora il Milan deve migliorare nelle sfide contro le medio-piccole ma che l’obiettivo scudetto sia alla portata e il primo a saperlo sia proprio Allegri, nonostante le dichiarazioni pubbliche. Ambienti mediatici e social sostengono che la dirigenza debba, però, intervenire sul mercato a gennaio per rinforzare una rosa attualmente non in grado di reggere fino a maggio con gli uomini a disposizione. E il futuro di Maignan? Dopo la prestazione da protagonista assoluto nel derby, il parere universale è che il Club dovrebbe rinnovare il contratto al portiere francese.

Maignan, il dialogo c'è

—  

La dirigenza sul tema non sembra assente, le parti si stanno parlando e sembra che sia tornata sul tavolo una delle ultime proposte fatte al giocatore. Il ds Tare sicuramente proverà a fare un ultimo tentativo per trovare un accordo con Maignan. In alternativa, vengono citati gli interessi per il francese da parte di club di Premier League da parte della Juventus, e anche di un’Inter potenzialmente interessata.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Allegri ha detto che Filippi è stato decisivo per convincere Maignan a rimanere al Milan e l’impressione è che Maignan riconosca Filippi come un professionista top. Se Mike vorrà rimanere rossonero è ancora valida la penultima proposta. Il club ha rimesso sul tavolo quella che era una delle ultime proposte, prima che le parti si alzassero senza darsi un nuovo appuntamento.